Riparazione fari e luci auto

Le luci e i fari sono dispositivi di sicurezza fondamentali ed importantissimi in un’auto. Non servono soltanto a illuminare e vedere la strada ma anche a farsi vedere da chiunque altro vi transiti. Infatti vige l’obbligo di accendere le luci anabbaglianti sia in autostrada che nelle strade extra urbane e tra i nuovi modelli di automobili moltissimi in fase di avviamento prevedono l’accensione automatica delle luci di posizione. Il codice della strada prevede sanzioni se la vettura che circola con le luci non funzionanti.
Presso la nostra carrozzeria potrai sostituire, lucidare, riparare fari abbaglianti, anabbaglianti, luci di posizione, fendinebbia, indicatori di direzione ed ogni dispositivo luminoso necessario per poter guidare in tutta sicurezza!

Vederci sempre chiaro

Se i fari non illuminano più come una volta non è necessario cambiare tutto il gruppo ottico. Con il tempo tendono ad opacizzarsi ed è sufficiente lucidare i proiettori rovinati dalle intemperie e dall’usura per ripristinare la luminosità.

Se invece è il faro a non accendersi, (fanale, fendinebbia o luce di posizione) potrebbe essere a causa di un led, di un fusibile, di un relè o un altro elemento dell’impianto elettrico.
Presso la nostra Carrozzeria sappiamo intervenire a fronte di ogni problema. Anche qualora si trattasse di un danno maggiore, una vera e propria rottura, saremo in grado di intervenire in tempi rapidi sostituendo il gruppo.

 

Facciamo luce sui costi

Non rimanere al buio!
Passa dai noi per verificare qual è l’intervento migliore e i costi per ripristinare la luminosità e la funzionalità delle tue luci e fari.
Siamo vicini all’uscita Cesena sud dell’A14, poco distanti da Cervia e Cesenatico: chiamaci per un preventivo!