Chiusura centralizzata auto

La portiera dell’auto non si apre?

 

Il blocco dello sportello dell’auto è un evento che manda in panico. Non c’è nulla di peggio che avere un appuntamento, un impegno o semplicemente la necessità di spostarsi e non poter utilizzare la propria auto perché le portiere non si aprono! Oppure, al contrario, lo sportello auto non si chiude…
Se non si tratta della batteria della chiave, facilmente risolvibile, puoi rivolgerti a noi: saremo in grado di diagnosticare rapidamente il problema e procedere alla sua soluzione, sia che si tratti del sistema centralizzato che non funziona correttamente, sia che si tratti di un guasto meccanico.
Cervia, Cesena, Cesenatico… non rimanere a piedi: chiamaci!

Servizio riparazione chiusura centralizzata auto

Le chiusure centralizzate sono composte da diversi elementi e in caso di malfunzionamento il problema può dipendere dall’intero sistema della centralina che non funziona più a dovere, i telecomandi \ chiave elettronica che non inviano correttamente il segnale o i singoli congegni che si sono bloccati.

Il servizio di riparazione o sostituzione “sportello bloccato” sarà in grado di individuare esattamente la causa del blocco che non ti permette più di aprire o chiudere la tua auto e di verificare la spesa necessaria al ripristino.
Se il problema non è l’auto bensì sono i sistemi a distanza, ossia la chiave elettronica, perché non funzionano più o perché smarriti, provvederemo a sostituirli in tempi brevi ove non sia possibile agire diversamente.

Portiera bloccata: qualche trucco

Prima di disperarti, in caso di portiera bloccata, prova a verificare alcune piccole cose che possono comunemente portare al blocco dello sportello:

Blocco sicurezza per bambini

controllare non sia inserito e attivo

Serratura congelata

se calano fortemente le temperature si può cristallizzare l’umidità all’interno della serratura. La cosa migliore è affidarsi ad uno spray antigelo; lo shock termico dato dall’acqua calda infatti potrebbe peggiorare la situazione piuttosto che non risolverla

Pile del telecomando, chiave elettronica scariche

talvolta si scaricano con rapidità e potresti ritrovarti la chiave elettrica della tua auto non più in grado di inviare il segnale alla centralina