Trattamento antipioggia, per viaggiare più sicuri

l trattamento antipioggia, eseguito mediante l’applicazione di uno speciale prodotto idro-repellente, è la tecnica consistente nel rivestimento anti-sporcizia del parabrezza, vetro o altro cristallo della vostra auto, che crea uno strato totalmente trasparente respingente acqua e sporco.

I vantaggi del trattamento antipioggia consistono innanzitutto in un consistente aumento della sicurezza su strada in condizioni critiche di visibilità, quali: pioggia, spruzzi improvvisi dovuti ad altre vetture, ghiaccio e neve; un uso limitato del tergicristallo che vi consentirà di sostituirlo di rado con notevole risparmio; una facile rimozione degli insetti, inoltre riduce notevolmente abbagli e riflessi.

Trattamento antipioggia-idrorepellente: perfetta visibilità senza tergicristalli

Lo sapevi che per guidare con la pioggia e avere un parabrezza sempre pulito puoi fare il trattamento antipioggia idrorepellente nella tua auto?

Una delle prime regole della sicurezza su strada è avere il parabrezza auto che ci permette la massima visibilità.

I protagonisti di questo confort e sicurezza sono i vetri auto. Tenerli sempre puliti con un panno e usare i tergicristalli con il loro liquido detergente è buona norma.

Da oggi però c’è un alleato in più: il trattamento antipioggia idrorepellente per vetri, un ottimo sistema che fa scivolare la pioggia e permette di prevenire sporco ed aloni grazie alla nanotecnologia.