Disbrigo pratiche assicurative

Gestione pratiche assicurative

 

Portare l’auto da noi significa avere molti pensieri in meno.
In caso di incidente o tamponamento le riparazioni dei danni riportati possono iniziare in tempi più brevi, anche subito, mentre si avviano le procedure per la liquidazione del danno: è il nostro servizio di gestione pratiche assicurative.
Così la tua auto potrà tornare a casa quanto prima.

Portaci l’auto, al resto pensiamo noi

La gestione delle pratiche assicurative è un servizio che racchiude tutti quei passaggi ai quali tu, dopo aver subito un incidente, non hai voglia di pensare.

La valutazione del danno, il contatto con l’assicurazione, l’invio del preventivo, delle foto, dei documenti sono tutti step che sbrigheremo noi al posto tuo, per risolvere il tutto assieme alla tua compagnia assicurativa.
Se il CID, ossia il modulo blu di constatazione amichevole, accerta che il tamponamento o incidente in cui sei rimasto coinvolto non è a te imputabile, non sei in torto, grazie alla cessione del credito non dovrai anticipare un euro per le riparazioni.
Se invece hai una parte di responsabilità seguiremo tutte le pratiche e valuteremo assieme a te la scelta migliore da fare.

Danno vandalico o da tentato furto

Qualora i danni riportati dalla tua auto derivassero da atti vandalici o da un tentativo di furto portaci la vettura assieme alla copia della denuncia alle autorità competenti.
Sarà nostra cura effettuare tutti i passaggi con l’assicurazione e se verrà autorizzato il risarcimento, procederemo ai lavori di riparazione.
L’assicurazione provvederà a saldare direttamente a noi i lavori eseguiti e tu dovrai solo ritirare il tuo veicolo.

Se abiti a Cesena, Cervia, Bertinoro o Cesenatico per qualsiasi danno subito dalla tua auto, rivolgiti a noi!