Riparazione auto

Auto incidentata: riparare per ripartire

 

Sei stato coinvolto in un incidente o un tamponamento e la tua auto ne è uscita danneggiata. E ora?
La riparazione di una vettura che ha subito un sinistro deve tenere in considerazione molti fattori, ad esempio i danni secondari, non visibili
.
Grazie all'uso di strumenti di diagnostica computerizzata possiamo verificare sin nel dettaglio l’entità dei danni riportati, i tempi necessari per la riparazione e i costi.

Aggiustare la tua la tua vettura con precisione e cura è il nostro obiettivo.
E se l’auto incidentata era l’unica in tuo possesso… nessun problema: da noi puoi trovare un’auto sostitutiva.

Riparare o sostituire?

Grazie alle nostre strumentazioni e al personale altamente qualificato siamo in grado di quantificare il danno nel dettaglio e valutare la spesa di riparazione della tua auto incidentata.
Talvolta infatti conviene più l’acquisto dei pezzi nuovi che non la loro riparazione; dipende dallo stato in cui sono stati ridotti e dal loro costo.
Valuteremo assieme a te la scelta più conveniente in base alle tue esigenze.

In caso di moto incidentata…

Se non è la tua auto ma la tua moto ad aver subito un incidente portala da noi: siamo in grado di operare con rapidità e competenza anche sulla tua due ruote, rimettendola a nuovo nel minor tempo possibile.


Auto di cortesia a disposizione

Sappiamo bene che il tempo è prezioso e rimanere anche solo qualche giorno senza la propria auto crea notevoli disagi. Per questo, per i nostri clienti abbiamo pensato ad un servizio in più: l’auto sostitutiva.

Se sei rimasto coinvolto in un incidente e abiti a Cesena, Cervia, Cesenatico o comuni circostanti porta la tua auto o la tuo moto da noi: entrerai con un problema e ne uscirai con soluzioni.