La risposta chiavi in mano per la tua auto

La tua auto merita di essere affidata in buone mani.

Carrozzeria Zoffoli cura da sempre ogni dettaglio con professionalità, precisione e competenza.

I nostri servizi coprono tutte le esigenze della tua automobile: dalla verniciatura alla sostituzione dei gruppi ottici o dei cristalli, dalla riparazione del parabrezza agli interventi di levabolli per grandine e sulla meccanica.

In caso di incidente il nostro servizio di gestione delle pratiche assicurative e la possibilità di un’auto sostitutiva pronta per te ti renderà più semplice la vita.

Sappiamo prenderci cura anche della tua auto o moto d’epoca e... molto altro ancora!

Siamo a Cesena, vicini al casello dell’autostrada A14, a due passi da Cervia e Cesenatico: vienici a trovare!

 

Carrozzeria affiliata AUTO 180

FLOTTE AZIENDALI

Se i tuoi veicoli sono a noleggio presso Arval, Car Server e Athlon da noi godi di condizioni e servizi particolarmente vantaggiosi.

GRANDINE

La grandine è certamente l’evento atmosferico più dannoso e meno prevedibile per la carrozzeria della tua auto. L’ammaccatura però può essere riparata facilmente con il sistema di levabolli a freddo che evita interventi invasivi e costosi sulla tua auto.

VERNICIATURA

Ritoccare la carrozzeria è un’operazione semplice e veloce. La verniciatura e la lucidatura sono in grado di ridare smalto all’auto, riportandola allo stato in cui era quando fu consegnata, chiavi in mano. Anche per moto.

RIPARAZIONI CARROZZERIA

Sappiamo intervenire per riparare ogni danno alla carrozzeria della tua auto, donandole nuovo splendore e maggior valore.
La Carrozzeria Zoffoli offre servizi pensati per ogni tua esigenza: scoprili tutti!

CRISTALLI E PARABREZZA

Vetro crepato o scheggiato? Siamo in grado di assisterti nella riparazione qualora si trattasse di una crepa non eccessiva e nella sostituzione di tutto il vetro se necessario.

CHIUSURA CENTRALIZZATA AUTO

Il blocco dello sportello dell’auto è un evento che manda in panico. Possiamo risolverlo con il servizio di riparazione in caso di blocco delle portiere, malfunzionamento o smarrimento della chiave elettronica.

GRUPPI OTTICI

Fari e luci in perfetto stato sono un obbligo per la tua sicurezza, per poter viaggiare sereno in qualsiasi condizione. Il nostro servizio di riparazione, sostituzione e lucidatura interviene per ripristinare la migliore condizione visiva.

AUTO ANTICHE

La tua auto ha una lunga storia da raccontare? Interveniamo con competenza e cura nei dettagli, con interventi di restauro e rinnovo perché la tua auto d’epoca possa continuare il suo affascinante viaggio.

IN CASO DI INCIDENTE

Quando capita un incidente, il primo problema è potersi muovere come prima: la macchina sostitutiva è la soluzione migliore.
E le pratiche assicurative? Te le gestiamo noi: un pensiero in meno.

SANIFICAZIONE AUTO CON OZONO

Elimina i cattivi odori e i microrganismi che proliferano nell’abitacolo e nell’impianto di climatizzazione della tua auto. In pochi minuti, ritrovi il piacere di salire su un’auto come nuova!

Titolo

Sotto titolo

Siamo presenti anche sui siti “Primo 10” e su “Pronto Car” alle pagine "Autocarrozzerie"